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Banca d’appoggio: MONTE DEI PASCHI DI SIENA

IBAN: IT37U0103001601000001832293

CAUSALE: numero del Ordine

 

  Modalità di pagamento

Contrassegno in contanti : il metodo di pagamento in contrassegno prevede il pagamento dell’ordine alla consegna, con maggiorazione di 2,80 euro per il servizio. IMPORTANTE: non è possibile rifiutare la merce. In caso di mancato pagamento provvederemo ad effettuare segnalazione alle autorità competenti.

Attenzione! Il pagamento in contrassegno è possibile soltanto fino ad un ordine massimo di 55 euro, escluso l'eventuale costo della spedizione, della confezione refrigerata e il diritto di contrassegno!
Gli ordini contenteti articoli refrigerati con spedizione nelle regioni del sud Italia (come Calabria, Basilicata, Puglia) e nelle isole, non possono essere pagati tramite contrassegno! Sono possibili tutti gli altri metodi di pagamento (carta di credito, bonifico bancario, Paypal).

Paypal - Carta di Credito - Postepay: è possibile pagare tramite il proprio conto Paypal oppure tramite carta di credito o Postepay. Una volta selezionato questo metodo di pagamento in fase di conferma ordine seguite la procedura automatica inserendo i dati richiesti ed assicurandovi della correttezza dei dati inseriti. Una volta che il pagamento sarà andato a buon fine il sistema invierà automaticamente conferma dell’ordine all’indirizzo e-mail inserito in fase di registrazione.

Bonifico Bancario: selezionando Bonifico Bancario come metodo di pagamento, una volta confermato l’ordine riceverete conferma per e-mail con tutti i dati necessari per effettuare il pagamento.  Per sbloccare velocemente la spedizione dell’ordine è possibile inviare copia della ricevuta di bonifico via email all’indirizzo info@kalinkashop.it.
Se entro tre giorni lavorativi dal momento dell’ordine non riceveremo il pagamento o alcuna informazione al riguardo, considereremo l’ordine annullato.

         Costi di spedizione

Il costo della spedizione è di 10,00 euro. Per ordini superiori di 50 euro spedizione gratuita!

Attenzione:  per spedizioni nelle isole o in località difficili o disagiate i costi di spedizioni potrebbero subire delle variazioni. In caso di condizioni diverse a qulle elencate precedentemente, il Cliente sarà contattato tramite telefono o tramite e-mail.

KALINKA OFFRE SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO!

Per ordini superiori ai 30 kg, il Cliente sarà contattato per concordare il costo aggiornato della spedizione in base al peso raggiunto.


        Trasporto

Le spedizioni vengono effettuate tramite Corriere espresso. Gli ordini vengono evasi dal martedì al venerdì e consegnati dal lunedì al venerdì (in alcune località anche il sabato). I pacchi vengono spediti entro 2 giorni lavorativi, da momento in cui il Cliente ha ricevuto la conferma d’ordine tramite e-mail. La consegna viene effettuata in massimo 48h lavorative. Verrà invita un’ulteriore e-mail di notifica nel momento della presa in carico della merce da parte del Corriere.

        Consegna
Per  la consegna degli acquisti è possibile scegliere la proprio residenza o il proprio domicilio, il posto di lavoro o l’indirizzo privato di una persona che possa ricevere la merce. Per la consegna della merce è indispensabile la presenza di qualcuno all’indirizzo indicato nell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo sia integro, senza evidenti segni di danneggiamento o manomissione, che non sia bagnato o alterato nella chiusura. Eventuali problemi dovranno essere tempestivamente contestate annotando una riserva di controllo sulla prova di consegna del Corriere (se possibile, è utile scattare una fotografia). Una volta firmato, il Cliente non potrà più opporre contestazioni riguardanti le caratteristiche esteriori del pacco.
Non è possibile chiedere consegne su appuntamento al corriere. E’ possibile indicare una preferenza sulla fascia oraria, indicare i giorni non disponibili (esempio chiusura del posto di lavoro) o specificare di voler essere avvisati telefonicamente prima della consegna. Decliniamo ogni responsabilità nel caso il corriere non rispettasse le indicazioni o le preferenze del Cliente!

        Imballaggio refrigerato    
Il prodotti contrassegnati da questo simbolo possono essere spediti solamente con l'apposito imballaggio, per tanto il costo dell'imballaggio pari a 10 euro viene aggiunto automaticamente al costo della spedizione!
L’imballaggio refrigerato è costituito da un contenitore isotermico in polistirolo e da buste di speciale ghiaccio atossico. Le buste di ghiaccio possono essere riutilizzate all’infinito, sarà sufficiente mettere la busta nel freezer fino al suo completo congelamento.
La confezione refrigerata mantiene la temperatura dei prodotti freddi fino ad un massimo di 48 ore.
“Kalinka” si impegna a riservare grande attenzione alla qualità dell’imballaggio, ma ordinando prodotti surgelati, il Cliente si prende la responsabilità della condizione dei prodotti al momento della consegna.

 

 In caso di ritiro autonomo dell'ordine non sarà aggiunta alcuna spesa!

 Attenzione! Nel caso di ordine contenente prodotti refrigerati, questo potrà essere spedito, nelle regioni del nord e centro Italia, dal lunedì al mercoledì (dato che la confezione refrigerata è garantita per un massimo di 48h) e dal lunedì al martedì nelle regioni del sud Italia come Calabria, Basilicata, Puglia e nelle isole.



        Mancata ricezione del pacco

Decliniamo ogni responsabilità nel caso in cui il Cliente ci fornisca errati dati di spedizione (che vengono poi inserti nella vettura del pacco come il nome, l’indirizzo, il numero civico ecc.), a causa dei quali la consegna della merce per il Corriere è risultata impossibile.
Nel caso in cui il Corriere non sia riuscito a trovare nessuno all’indirizzo indicato dal Cliente nel momento dell’ordine e ciò avvenga per due volte consecutive, il cliente dovrà effettuare personalmente il ritiro presso la filiale della SDA della propria zona.

Attenzione! Non è possibile rifiutare la merce! In caso di mancato pagamento o rifiuto di ricevere il pacco, provvederemo ad effettuare segnalazione alle autorità competenti.

       

         Giurisdizione

Tutti i contratti conclusi con Kalinkashop sono sottoposti alla legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del comune di residenza del cliente.

POLITICA SU RESI E RIMBORSI:

Ha diritto ad annullare un ordine entro 2 giorni da quando è stato effettuato senza fornire una motivazione.

Invieremo il rimborso entro 10 giorni e utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento usato per l'ordine e non verranno addebitate commissioni per il rimborso.

CONDIZIONI SUI RESI:

Per fare in modo che i prodotti siano idonei alla restituzione, assicurarsi che:

- I prodotti siano nella confezione originale e che non sono passati più di 2 giorni dal ricevimento dei prodotti

 

I prodotti seguenti non possono essere restituiti:

- Prodotti forniti che per natura non sono restituibili, ad esempio prodotti che deperiscono rapidamente o scaduti.

- Prodotti forniti che non sono restituibili per motivi igienici e sanitari, aperti dopo la consegna.

- Prodotti forniti che, dopo la consegna, per natura, sono inseparabili da altri.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi di prodotti che non soddisfano le condizioni di restituzione sopra a nostra sola discrezione.

PRODOTTI RESTITUITI

Lei è responsabile del costo e dei rischi di restituzione dei prodotti. Deve inviarci i prodotti all'indirizzo seguente:

Via Giorgio Chavez 2, Milano 20131

Non possiamo essere ritenuti responsabili per prodotti restituiti smarriti o danneggiati durante la spedizione. Pertanto, suggeriamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciato e assicurato. Non siamo in grado di fornire un rimborso senza aver ricevuto i prodotti o senza una prova di spedizione dei prodotti.

Invieremo il rimborso entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti e utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento usato per l'ordine e non verranno addebitate commissioni per il rimborso.

Per qualsiasi domanda relativa alla politica su resi e rimborsi, contattarci per email a info@kalinkashop.it



Per ulteriori informazioni siamo disponibili ai seguenti contatti:


Tel.      +39 022 2222747
Cell.    +39 391 7244642
e-mail    info@kalinkashop.it

 

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